Un pilot è tutto quello che serve per decidere se una serie può funzionare o meno. Si gioca tutto in una singola puntata. Con Amazon Prime Video a scegliere il futuro della serie sono i telespettatori, votando il pilot che hanno preferito e che diventerà una serie intera.

Tre sono i pilot che è possibile votare al momento per decidere quale diventerà una serie originale Amazon.

Sea Oak

Nei panni di zia Bernie, un’arzilla vecchietta, troviamo niente meno che Glenn Close, e questo già di per sè rende la serie molto interessante. Bernie vive in una comunità di alloggi popolari chiamata Sea Oak, insieme ai due figli ed ai nipoti. Dopo che un intruso irrompe nel loro appartamento le loro vite cambiano completamente.

Love You More

Grandi autoir anche per questa commedia, poichè il pilot è stato scritto in collaborazione con Michael Patrick King di Sex and the City. Karen è una donna decisamente da non imitare: beve troppo vino ed ha rapporti sessuali casuali. Ma lavora a tempo pieno in una casa per adulti con sindrome di Down, il che rivela un lato paziente e compassionevole che sorprende ed intenerisce allo stesso tempo.

The Climb

Nia è una donna di Detroit insoddisfatta del suo lavoro di telemarketing. Sogna di assomigliare ad un personaggio dei social-media che ci ricorda molto Kim Kardashian. Ha una migliore amica del cuore con cui si confida e con cui si commisera su tutto. Parla spesso con lo specchio, e le sue fantasie si scontrano violentemente con la realtà.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami