Fire TV Stick disponibile in 100 Paesi, tra cui l’Italia

Ognuno ha il suo prodotto, partendo dalla Apple Tv fino ad arrivare a Chromecast, e nell’elenco non poteva certo mancare Amazon. Oggi sbarca in Italia Amazon Fire TV Stick che fa proprio quello che sembra, ovvero portare contenuti multimediali sul televisore.

Il prezzo non è dei più competitivi, la Basic Edition, senza 4K, è in vendita a 59,99 euro, ma in offerta a 39,99 per i clienti Amazon Prime.

E’ proprio agli abbonati che Amazon punta con questo prodotto. A loro infatti sono riservati i contenuti Prime Video, tra cui migliaia di film e serie TV. Elysium, Ted e Fear the Walking Dead sono solo alcuni dei titoli disponibili, ma ci sono anche serie originali come The grand tour e American GodsThe Man in the High Castle e Transparent. Sempre gli abbonati possono inoltre caricare i loro contenuti multimediali su Amazon Drive ed usare Fire TV Stick per vederli sul televisore.

Fire TV Stick non è solo per abbonamenti Amazon Prime

Oltre ad Amazon Prime Video con il nuovo media player targato Amazon è possibile guardare Netflix e Youtube, oltre ad una scelta di 4.000 tra app e giochi come come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora. Per quanto riguarda il comparto musicale, è possibile ascoltare in streaming milioni di brani disponibili su Amazon MusicSpotifyTuneIn e Vevo.

Quindi non sono solo gli abbonati a trarne vantaggio ma, parliamoci chiaro, la convenienza di questo prodotto senza Amazon Prime scompare di fronte alla scelta delle alternative disponibili sul mercato.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami