I calendari degli eventi iniziano a farci fantasticare sulle prossime vacanze estive. Ecco una fresca onda che ci porterà l’Alta Marea Festival al Borgo Antico di Termoli in Molise.
Ritorna, infatti, la quarta edizione del Festival sulla costa molisana. Ideato e diretto da Antonio De Gregorio, direttore artistico della rassegna indipendente, un nuovo video teaser rivela il ritorno dell’evento dedicato al cinema, all’arte e alla musica proprio a Termoli, nel suo Borgo Antico.
Le immagini del video, visibile su tutti i canali social del festival, ci hanno già stuzzicano il desiderio di immergerci nell’energia vitale dell’ Alta Marea Festival.
“Siamo tornati”, questo è l’annuncio nel video dell’Associazione culturale molisana Alta Marea, composta dal nuovo direttivo con Antonio De Gregorio, come presidente, Nicola Marzoli, Valentina Salierno e Chiara Tuttolani. Tutto il team del festival lavora incessantemente con decisione e forte volontà con l’obiettivo di valorizzare i giovani e il bel territorio della propria regione.
Presto saranno annunciate le novità e gli ospiti speciali che contribuiranno a trascinarci come sulla cresta di un’onda nelle piazze e strade di Termoli con pellicole indipendenti e tanti protagonisti del mondo dell’arte e della musica.
Qualche giorno prima dell’inizio, con il sostegno del Comune di Termoli, il festival sarà inaugurato da un coinvolgente evento con pianoforte sulla spiaggia che sicuramente emozionerà tutto il suo pubblico.
Questa nuova edizione dell’Alta Marea Festival di Termoli si preannuncia come un perfetto connubio tra terra e mare, tra il ventre e la cresta dell’onda . E sull’onda dell’arte e del cinema indipendente porta già voglia di rinvigorirsi e ricaricarsi per l’estate 2024.