Columbia Pictures e Sony Pictures Releasing hanno pubblicato il secondo trailer di Alpha

Alpha è un’avventura epica ambientata durante l’ultima era glaciale. Europa, 20.000 anni fa. Durante la sua prima caccia, un’iniziazione al gruppo più elitario della sua tribù, un giovane, Zeta, è ferito e datoper morto dopo che una caccia al bisonte è andata terribilmente male.

Svegliandosi e trovandosi solo e a chilometri dal suo villaggio, deve imparare a sopravvivere nell’impietosa natura selvaggia. Dominando a malincuore un lupo solitario, Alpha, abbandonato dal suo branco, la coppia impara a fare affidamento l’un l’altro per cacciare e diventare alleati improbabili, sopportando innumerevoli pericoli per trovare la strada di casa prima che arrivi l’inverno mortale“.

Protagonista è Kodi Smith-McPhee, che abbiamo già visto in X-Men nel ruolo di Nightcrowler e che vedremo nell’atteso sequel Dark Phoenix. La sceneggiatura di Alpha è stata scritta da Daniele Sebastian Wiedenhaupt, mentre la produzione è di Andrew Rona e Albert Hughes. L’uscita in Italia del film è prevista per il 6 dicembre 2018, con il titolo Alpha: Un’amicizia forte come la vita.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami