Alien Romulus, il nuovo trailer: dal 14 agosto al cinema

Il nuovo horror-thriller del franchise Alien

Camilla Marcarini Commenta! 2

In queste ultime ore sono trapelati il trailer e il poster del nuovo film Alien Romulus, prodotto da Ridley Scott (Alien, Prometheus, Alien: Covenant) e diretto da Fede Alvarez. Uscirà nelle sale cinematografiche il 14 agosto, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Dunque, l’inedito horror-thriller riporta alle origini il franchise di Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani si trova vis-à-vis con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Alien Romulus trailer e poster

Gli appassionati della saga – probabilmente lo sarai anche tu – hanno già avuto modo di scoprire qualche contenuto esclusivo in merito all’attesissimo Alien Romulus, in prossimità (o quasi) del lancio sul grande schermo, celebrando l’Alien Day il 26 aprile, al ComiCon di Napoli. Un’avventura da brividi ti aspetta, ricca di suspense e tensione, trovandoti dinanzi alla creatura più mostruosa esistente. L’incipit a cui il film si riferisce è il seguente: nello spazio nessuno ti può sentire. Ed è proprio così, la paura diventa assordante nel più profondo silenzio.

Alien Romulus, il cast

Come previamente accennato, Alien Romulus è diretto da Fede Alvarez (La Casa, Man in the Dark, Millenium-Quello che non Uccide), sulla base di una sceneggiatura redatta a quattro mani dallo stesso director e suo fidato collaboratore Rodo Sayagues (L’Uomo nel Buio-Man in the Dark) nonché i personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Prodotto da Ridley Scott – che ha diretto l’originale Alien, per non parlare degli altri due film Prometheus e Alien: Covenant in qualità di produttore/regista – Michael Pruss e Walter Hill, i produttori esecutivi sono Fede Alvarez, Elisabeth Cantillon, Brent O’Connor e Tom Moran.

Il cast è composto da Cailee Spaeny (Civili War, Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy, Ritrovarsi in Rye Lane), Archie Renaux (Tenebre e Ossa, L’Altra Zoey), Isabela Merced (The Last of Us, Transformers-L’Ultimo Cavaliere), Spike Fearn (Aftersun, Tell Me Everything) e Aileen Wu (Alien Romulus).

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version