E’ uscito il trailer del nuovo attesissimo capitolo di una delle saghe fantascientifiche più amate della storia della settima arte, ovvero Alien. Il nuovo film si intitolerà Alien Pianeta terra e sarà un sequel del nuovo grande successo del 2024 Alien Romulus. Questo nuovo capitolo prometterà nuove grandi scene di tensione e momenti di pura adrenalina.
Preparati a entrare in un universo di terrore con Alien, una delle saghe più iconiche della storia del cinema, che ha definito il genere horror-science fiction. Ora non ti sentirai più al sicuro, perché il mostro inventato dal genio di Ridley Scott sta per arrivare sul nostro pacifico pianeta, è forse arriverà anche vicino casa tua!
Alien Pianeta terra: Lo sbarco nella terra
Il trailer si apre con immagini suggestive di un’umanità distrutta alle prese con il primo contatto con le forme di vita extraterrestri più amate e temute della storia del cinema. La sensazione di claustrofobia tipica di una delle saghe più amate della storia è mantenuta, ma la novità sta nel fatto che questa volta la minaccia aliena non si manifesta nello spazio, ma sulla nostra amata Terra. Le immagini di Alien Pianeta Terra mostrano paesaggi desolati, città vuote e una popolazione in preda ad una fuga lunghissima che dura da quasi cinquant’anni.
La musica e i suoni sono gli elementi che risultano essere i più suggestivi nel trailer, grazie a note musicali che uniscono sci-fi e mostruosità. I rumori sono fondamentali grazie ai versi iconici manifestati dalla creatura e dalle urla delle sue povere vittime. Non dimentichiamoci del fenomenale sonoro tipico dello spazio profondo e delle navi spaziali.
Questa volta il regista di Alien Pianeta terra sarà Noah Hawley, noto lodevole regista che ha già diretto episodi di grandi serie come Fargo o Legion Il conto alla rovescia per l’uscita nelle sale è iniziato, ei fan non vedono l’ora di affrontare ancora una volta il mostro che ha segnato la storia del cinema.