Il grande Will Smith ha appena condiviso con i suoi fan un nuovo poster del remake di Aladdin su cui sta lavorando

“LEMME OUT!! Can’t wait for y’all to see Me BLUE!”
Queste sono state le sue parole allegate al post che ha condiviso su Facebook. Il genio della lampada che l’attore interpreterà ha voglia di uscire dalla lampada. E poi diciamocelo chiaramente, Will Smith Blu chi lo ha mai visto? Sicuramente non faceva parte del cast di Avatar dunque sarà qualcosa di completamente nuovo!
Tra gli attori che prenderanno parte a questo remake troviamo Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott nel ruolo di Jasmine e Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar, oltre a Billy Magnussen e Nasim Pedrad come personaggi totalmente nuovo e amici di Jasmine.

aladdin

Guy Ritchie invece dirigerà il film, remake del celebre film d’animazione del 1992 con Robin Williams nel ruolo del Genio (doppiato da Proietti), che ha vinto due Oscar e guadagnato 504 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel settembre 2017 Smith ha condiviso la prima foto del cast, ma finora non si è visto molto altro.
L’uscita per questo remake è prevista per il 24 maggio 2019 e sarà seguito da un remake di un altro grande classico: Il Re Leone.
Siamo stufi di aspettare, dateci i nostri film!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami