Interessanti rivelazioni al WonderCon di Anheim si susseguono nelle giornate dell’evento. Ieri, grazie al cast di Marvel Agents of Shield, abbiamo potuto fare un po’ il punto su quali cambiamenti aspettarci nell’universo Marvel dopo Avengers: Infinity War.

Oggi cambiamo completamente punto di vista e passiamo dai supereroi agli eroi di tutti i giorni, quelli che devono sopravvivere in un mondo popolato di zombi. Ha infatti debuttato al WonderCon il trailer della nuova stagione di Fear the Walking Dead. E’ una stagione importante quella che sta arrivando, poichè presenterà il tanto atteso crossover tra Fear the Walking Dead e The Walking Dead, basato sul personaggio di Morgan.

La trama di Fear the Walking Dead non subirà importanti modifiche, ma avremo punti di vista del tutto nuovi

Nella quarta stagione vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia attraverso nuovi occhi, quelli di Morgan Jones (Lenny James). Il passato dei personaggi si mescola con un incerto presente di lotta e scoperta quando incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono l’uno per l’altro, l’uno contro l’altro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza in un mondo radicalmente cambiato.

La quarta stagione di Fear the Walking Dead sarà proiettata in anteprima domenica 15 aprile, con l’atteso evento crossover con The Walking Dead. Gli episodi successivi di Fear the Walking Dead andranno in onda a partire da domenica 22 aprile.

Gli episodi previsti sono 16.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami