Bastano 30 secondi per creare ancora più pathos nell’attesa di Avengers: Infinity War

In 30 secondi i Marvel Studios hanno presentato tutti (o quasi) i supereroi ed i cattivi che vedremo nell’ultimo film del MCU, Avengers: Infinity War. Possiamo vedere Spider-Man (Tom Holland) in azione; Scarlett Witch (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) così come i Guardiani della Galassia (Groot) passando brevemente per Loki (Thomas Hiddleston) e Thor (Chris Hemsworth).

Vediamo anche che Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) è tornato in piena forma e Captain America (Chris Evans) ha uno scudo nuovo di zecca, grazie a Black Panther (Chadwick Boseman). Vediamo anche Iron Man (Robert Downey, Jr.) collaborare con il dottor Strange (Benedict Cumberbatch), la Vedova Nera (Scarlett Johansson) con i capelli bianchi ed un’enorme battaglia a Wakanda con Hulk (Mark Ruffalo), War Machine (Don Cheadle), Falcon (Anthony Mackie) e altri supereroi. E, naturalmente, tutto si completato con lo sguardo malvagio di Thanos (Josh Brolin), che promette di essere il nemico più formidabile dei Vendicatori fino ad oggi.

Come sempre, Marvel non vuol mai rivelare troppo della trama del film. Dovremo aspettare il 4 maggio per vedere quale destino attende i nostri supereroi preferiti della Marvel.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami