0

Al Pacino e Peele insieme per Hunters: una serie con un messaggio

La prima volta di Al Pacino sul piccolo schermo dà l'intensità e la forza delle serie TV di oggi

Questo è un comandamento
1+

0

Sono davvero entusiaMeyer Offermansta di ciò che sto per dirti. Dopo Dustin Hoffman ne I Medici arriva un altro grande attore di Hollywood a cimentarsi in una serie TV che non è per niente scontata. Ti do qualche indizio: proprio in questi giorni è nelle sale con Irishman e non è nuovo nei panni dell’investigatore. Se ancora non ti è sovvenuto ti aiuto io: sto parlando di Al Pacino. Per ora la stessa produzione non ha lasciato trapelare molte cose se non quelle fondamentali, tra cui il teaser che ha già l’impronta della suspense e del poliziesco a cui siamo legati leggendo il nome del produttore, Jordan Peele.

Questa serie TV è simile a Watchmen, la serie TV distopica  del momento su SKY, ma con un’ambientazione tutt’altro che moderna e con un risvolto diverso, antisemita e non razzista. Josh RadnorLa prima puntata, infatti, inizierà con un omicidio di una donna anziana, nonché nonna di Jonah Heidelbaum, nell’estate del 1977. L’aspetto singolare della situazione è la vittima, una donna sopravvissuta all’olocausto ma che non aveva commesso nessun reato. A questo punto entra in scena Meyer Offerman, Al Pacino, sia mentore del ragazzo che amico di vecchia data della nonna. Lo stessJerrika Hintono Offerman capirà fin da subito che l’omicidio è un preludio ad una vendetta che si trasformerà in una guerra. Gli Hunters, inizieranno così una missione al fine di scongiurare la salita al potere e la creazione di un nuovo quarto Reich; gli stessi cacciatori diventeranno spietati torturatori ed assassini di uomini anche altolocati nonché neo nazisti. La serie targata Amazon Prime Video vedrà la luce nel 2020 con dieci puntate, almeno a ciò che sappiamo ad ora. Nel cast troviamo Josh Radnor, Logan Lerman, Jerrika Hinton,, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Dylan Baker, Carol Kane. Ti terremo aggiornato su ogni sviluppo e soprattutto quando andrà in onda su Amazon.

Credo che questa notizia sia davvero unica. Vedere Al Pacino in una serie TV ci farà vedere meglio un nuovo lato dell’attore protagonista di grandi successi. Cosa ne pensi? Qui sotto puoi lasciare un tuo commento.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Credo che questa notizia sia davvero unica. Vedere Al Pacino in una serie TV ci farà vedere meglio un nuovo lato dell’attore protagonista di grandi successi. Cosa ne pensi? Qui sotto puoi lasciare un tuo commento.
1+