La simpatica Ella Lopez in Lucifer è una persona che non si dimentica, come la sua sfrenata voglia di abbracciare chiunque
E’ stata una delle prime a twittare felice dal suo account una volta ricevuta la notizia del rinnovo di Lucifer, ringraziando personalmente i fan per la “sommossa popolare” che ha convinto Netflix ad acquistare la serie.
L’attrice è appena stata scelta per il reboot animato de “La famiglia Addams“, un ruolo molto diverso da quello dello scienziato forense poiché interpreterà Denise, ruolo di cui si sa molto poco al momento.
Oltre a “Lucifer”, ricordiamo Aimee nel ruolo di Jamie Batista, personaggio ricorrente delle ultime tre stagioni di “Dexter“.
L’attrice è uno dei primi nomi ad essere aggiunta al cast oltre ai membri principali della famiglia, tra cui Oscar Isaac e Charlize Theron come Gomez e Morticia Addams; Chloë Grace Moretz e Finn Wolfhard (Stranger Things e It) interpretano i fratelli Mercoledì e Pugsley; Nick Kroll sarà lo zio Fester mentre Bette Midler sarà la nonna.
Il film d’animazione introdurrà un nuovo cattivo, il conduttore di reality show Margaux Needler, che sarà doppiato dal premio Oscar Allison Janney.
La famiglia Addams sarà distribuito da MGM l’11 ottobre 2019.