After the Hunt: Dopo la Caccia, il nuovo film di Luca Guadagnino dal 16 ottobre al cinema

Nel cast Julia Roberts, tra le sue migliori interpretazioni

Disponibili le prime immagini di After the Hunt: Dopo la Caccia, il nuovo progetto cinematografico del regista visionario Luca Guadagnino (Queer, Challengers, Chiamami col tuo Nome). Dal 16 ottobre uscirà nelle sale, distribuito da Eagle Pictures. Preparati ad assistere a un dramma molto intenso.

After the hunt dopo la caccia data uscita cinema

Avvincente thriller, dalle sfumature piscologiche, scritto da Nora Garrett. Una professoressa universitaria si trova in un momento cruciale della sua vita privata e professionale quando una studentessa modello muove pesanti accuse verso uno dei suoi colleghi. Un oscuro segreto del proprio passato rischia di affiorare in superficie.

Prodotto da Brian Grazer, Luca Guadagnino, Jeb Brody e Allan Mandelbaum. Le musiche firmate da Trent Reznor & Atticus Ross. Il cast di After the Hunt: Dopo la Caccia è composto da Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Chloë Sevigny, Michael Stuhlbarg, Thaddea Graham e Lio Mehiel.

Il film verrà presentato in anteprima alla 82° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nella sezione Fuori Concorso. Come si evince dal trailer, non manca la suspense e, ancora una volta, Julia Roberts ci regala un’interpretazione da Oscar grazie alla sua forza espressiva, nelle vesti inedite di una docente dalla chioma bionda. Cosa serpeggia nell’ambiente universitario?

After the Hunt: Dopo la Caccia, dal 16 ottobre solo al cinema.

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version