La serie drammatica fantasy di ABC, Once Upon A Time, si concluderà con l’attuale Stagione, la numero 7
E’ arrivato il momento di mettere la parola fine alla serie Once Upon a Time dopo ben 150 episodi. A maggio saluteremo definitivamente i personaggi delle fiabe protagonisti dello show, dopo il rinnovamento creativo e di casting avvenuto alla fine della sesta stagione.
A gennaio il presidente della ABC Entertainment, Channing Dungey, aveva detto di essere “cautamente ottimista” per l’ottava stagione, ma così non è stato.
“Per sette anni, ci hanno affascinato con la loro creatività e passione mentre hanno rivisitato alcune delle nostre più amate favole Disney, creando un innegabile successo globale. Dire addio sarà agrodolce, ma ‘Once Upon a Time’ sarà per sempre parte dell’eredità della ABC e aspettiamo che i fan si uniscano a noi in questo epico capitolo finale”.
“Sette anni fa, abbiamo deciso di creare una serie sulla speranza, in cui anche nei momenti più bui un lieto fine sembra sempre possibile”, hanno dichiarato i creatori / produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz.
“Non avremmo mai immaginato il lieto fine che era in serbo per tutti noi, anni e anni di avventura, romanticismo, magia e speranza. Siamo molto grati ai nostri brillanti collaboratori, al cast, alla troupe e agli sceneggiatori. Così come ai nostri partner dello studio e della rete per aver reso possibile questo viaggio. Ma soprattutto, vogliamo ringraziare i fan. La loro lealtà e devozione era la vera magia di C’era una volta. Speriamo che si uniscano a noi per queste ultime ore mentre ci dirigiamo verso la Foresta Incantata per un’altra avventura”.