L’accordo stretto fra Amazon e Rai comincia a dare i suoi frutti. Fiction e film italiani gratis per gli abbonati Prime

E’ proprio di oggi la notizia che il primo film dei The Jakal è disponibile sul gigante dello streaming.

Lo dice in un twitter Rai Cinema, ma è solo uno dei tanti film italiani che possiamo vedere grazie all’accordo fra la TV nazionale ed Amazon.

 

Amazon Prime Video e Rai annunciano un accordo che renderà disponibili ai clienti Prime alcuni prodotti Rai di grande successo tra serie tv, film e programmi per ragazzi. Grazie a questo accordo, Prime Video porta i grandi contenuti locali a tutti i clienti in Italia che potranno guardare, ad esempio, tra gli altri, I Medici, Rocco Schiavone e Il Cacciatore, tre serie che saranno rese disponibili poco dopo la fine della messa in onda sui canali Rai“.

Questo il testo dell’accordo siglato ad aprile, che porta agli utenti italiani molte produzioni home made. Nello specifico, oltre a quelli già citati, saranno disponibili nel tempo anche i seguenti titoli:

L’accordo include anche altre serie Rai di alto profilo:

· Non Uccidere

· Il Giovane Montalbano

· Sotto Copertura

· I Bastardi di Pizzofalcone

· La Mafia Uccide Solo d’Estate – La Serie

· L’allieva

· Boris Giuliano

· Non Mi Arrendo

· Il Sistema

· Narcotici: Caccia al Re e Sfida al Cielo

Altre serie Rai di successo come L’Ispettore Coliandro, Braccialetti Rossi, Il Paradiso delle Signore e Grand Hotel sono già incluse nel catalogo Prime Video.

Per quanto riguarda i programmi dei ragazzi, gli abbonati ad Amazon Prime potranno vedere anche alcuni dei contenuti più popolari per bambini come Pimpa, Topo Tip, Extreme Football e Cuccioli.

Sul versante cinematografico, il catalogo Prime Video include il meglio della recente produzione di Rai Cinema come Ammore e Malavita, recente vincitore di cinque David di Donatello, Chi m’ha visto con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello, o i due film della saga Smetto quando voglio, l’action comedy che ha appassionato gli italiani nelle sale negli ultimi anni. E poi ancora: Beata ignoranza, La tenerezza, Lasciati andare, Tutto quello che vuoi, Non è un paese per giovani, Questione di karma, Silence, Rosso Istanbul, The start up-accendi il tuo futuro, Aspettando il Re – A hologram for the King, Human Flow, Parliamo delle mie donne, Miss Sloane, Dove non ho mai abitato, Nico 1988, Brutti e cattiviUna questione privata, Addio fottuti musi verdi, Amori che non sanno stare al mondo e I Figli Della Notte“.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami