Dopo settimane di dubbi e teorie, la brutta notizia è arrivata: Jessica Jones e The Punisher sono stati cancellati da Netflix
Ne abbiamo parlato recentemente in questo articolo: tutte le nostre domande hanno quindi avuto una risposta riguardo al futuro di queste due splendide serie Netflix.
La piattaforma di streaming avrà fatto le sue valutazioni, probabilmente senza la collaborazione di Disney non ha più ritenuto opportuno proseguire con altre stagioni.
Ma non tutto è perduto: Jessica Jones non deve ancora salutare il palcoscenico, perché si sta preparando per la sua terza ed ultima stagione. Sarà un po’ meno fiacca della seconda? Noi ci aspettiamo un finale con stile, specialmente perché sappiamo che è proprio la fine, a differenza di altri titoli come Ironfist o Daredevil in cui speravamo in una continuazione.
Con questa definitiva notizia non rimane che rassegnarci e goderci al meglio quello che ci rimane da vedere su questi grandi titoli.
Come già detto nel precedente articolo, Disney sulla sua nuova piattaforma ha molti bei progetti e siamo certi che presto vedremo nascere delle splendide serie completamente nuove, come ad esempio un titolo interamente dedicato a Loki!
Che cosa ne pensate di questa decisione? Era abbastanza prevedibile bisogna ammetterlo, ma saperlo con certezza è un po’ più triste. Diteci la vostra nei commenti!