Scritto dallo sceneggiatore di Madagascar Billy Frolick, debutterà nelle sale il 10 ottobre la nuova divertente avventura che unisce un bizzarro gruppo di animali con una missione molto importante nel nuovo film di animazione A spasso col panda
I protagonisti di questa storia sono la lepre combinaguai Oscar e l’orso Mic-Mic, super organizzato e ordinato, che un giorno si vedono recapitare da una cicogna piuttosto distratta un cucciolo di panda davanti alla porta di casa. E così i due amici decidono di partire per la Terra dei Panda per riportare il cucciolo dai suoi genitori, intraprendendo un viaggio che li condurrà attraverso paesaggi maestosi, dal deserto alla Muraglia Cinese, affrontando pericoli e incontri non proprio amichevoli. Ma durante questa avventura a Mic-Mic e Oscar si uniranno altri stravaganti e simpatici animali: Janus, un lupo terrorizzato da tutto persino della sua ombra, il pellicano pieno di sé e chiacchierone Duke e la tigre dolce e romantica Amur. Attraverso questo viaggio così lungo e pieno di pericoli, i nostri amici animali impareranno molto su loro stessi e sul modo per superare le proprie paure ed i propri limiti, ma più di tutto comprenderanno come la diversità sia ciò che ci rende più uniti e forti.
La trama di A spasso col panda:
Dallo sceneggiatore di Madagascar, una nuova avventura a misura di cuccioli! L’orso Mic-Mic e la lepre Oscar, non sono di certo migliori amici, soprattutto perché quest’ultimo è un vero e proprio combinaguai. Quando una cicogna molto sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda alla sua porta, Mic-Mic decide di partire per riportare il cucciolo dai suoi genitori e, seppur controvoglia, accetta di portare con sé Oscar, perché è l’unico in grado di far calmare il piccolo panda quando piange. Durante il viaggio, tra rocambolesche peripezie e nemici da fronteggiare, Oscar e Mic-Mic fanno la conoscenza di altri tre simpatici animali che si uniranno a loro, per completare la missione e portare sano e salvo il cucciolo di panda a casa.