La 61esima edizione del Festival della Televisione di Monte-Carlo, che si terrà a giugno 2022, presenterà la nuova serie “A Private Affaire“, la produzione originale con Aura Garrido (Malnazidos, The Ministry of Time) e Jean Reno (The professional, Le Grand Bleu).
A Private Affair arriverà su Prime Video dal 23 settembre in più di 240 paesi e territori.
Sinossi
La serie è ambientata in Spagna, a Galizia, alla fine degli anni ’40 e racconta la storia di Marina Quiroga (Aura Garrido), una giovane donna dell’altra società che sogna di diventare una poliziotta. Con l’aiuto del suo fidato maggiordomo Hector (Jean Reno), intraprenderà un indagine di ricerca del serial killer che sta terrorizzando la città da mesi.
Grazie all’audacia di Hector, alla sua discrezione e disponibilità, i due riescono a superare i vari ostacoli che li porteranno a raggiungere i loro obbiettivi.
Nonostante gli stereotipi e i pregiudizi del tempo, nonostante la resistenza del nuovo commissario e nonostante i continui tentativi della madre di Marina, di organizzarle un matrimonio, la donna non si fermerà fino a quando non avrà trovato la verità.
A Private Affair sarà una serie divertente e ironica, che ci mostrerà le difficoltà di una donna di perseguire il proprio sogno e la sua determinazione nel provarci comunque!
E, mentre aspettiamo questa serie che si preannuncia molto interessante, dai un’occhiata alle ultime novità appena lanciate sulla piattaforma Prime Video.
Cast e produzione di “A Private Affair”
Ángela Molina (The Barrier), Alex García (Morocco: Love in Times of War, Antidisturbios), Gorka Otxoa (Velvet), Tito Valverde (Matadero), Pablo Molinero (La Peste) e Andrés Velencoso (Velvet Colección, Edha).
La serie avrà otto episodi ed è prodotta da Bambú Producciones, creata da Teresa Fernández-Valdés, Ramón Campos e Gema R. Neira, e diretta da David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo.
Ecco alcune prime immagini della serie.