SPOILER ALERT: Come è lecito, questo articolo contiene spoiler dei primi 3 episodi dell’ottava stagione di Game of Thrones.
Come per ogni grande titolo che si rispetti, i burloni creatori di meme non hanno perso tempo per dare sfogo alla loro arte
Game of Thrones, proprio per come è costruito e per come stanno andando gli eventi in queste ultime stagioni, è una serie che si presta molto bene alla creazione di meme. Considerano il grande pubblico che segue Game of Thrones ci rendiamo conto che basta poco perché una di queste immagini diventi virale. Ironizzare su un titolo che guardano tutti è sicuramente un’idea vincente, un po’ come è stato la scorsa settimana con Avengers: Endgame.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di ridere tutti insieme proponendovi alcune di queste immagini, prese da diverse pagine Instagram utilizzando gli hashtag più popolari come #gameogthronesmemes o #gotmemes.
Tutti e tre gli episodi sono stati presi in considerazione e ci aspettiamo altrettanti meme per i prossimi tre, che come sapete saranno la conclusione di questa serie.
Diamo via a questo piccolo tour, buon divertimento!
Elefanti #1
La battuta di Cersei nel primo episodio sugli elefanti non è di certo passata inosservata. Si è creata quindi una fitta rete di meme che coinvolgono l’attuale regina dei sette regni compiere gesta con diversi elefanti, tra cui Dumbo, uscito al cinema nello stesso periodo.
Elefanti #2
Non poteva mancare il dracarys Dumbo, siamo sicuri che negli ultimi tre episodi Cersei darà prova del suo valore!
Elefanti #3
Per concludere questa raccolta di elefanti vi presentiamo il lato un po’ più spinto della “personalità” della regina, che potremo gustare anche nella prossima immagine!
Cersei la seria
Vi ricordate nel primo episodio quanto volesse apparire come una regina difficile da conquistare? Non è andata proprio così in realtà, o almeno così non è sembrato!
Bran #1
Il viso di Bran in questi primi 3 episodi è sempre rimasto lo stesso, e questa immagine la dice lunga.
Bran #2
Non si può negare che questa espressione incuta una certa ansia, specialmente se dura così a lungo.
Bran #3
Ma Bran dove stai andando? Fai qualcosa di utile! Questi corvetti potrebbero almeno dare qualche informazione utile.
Dothraki
Una scelta cinematografica molto poetica quella della morte dei Dothraki, ma che apre le porte a diverse immagini divertenti.
Qualche similitudine
Avendo visto l’episodio 3 non si può fare a meno di notare la presenza di qualche similitudine. Vederle tutte insieme può fare sorridere!
Ma questo Night King?
Che sia un Targaryen? Sta di fatto che questo carismatico antagonista si è rivelato essere ignifugo, alla faccia di Daenerys! È da qui che sono cominciati i problemi, da questo sorriso, quel maledetto sorriso!
Un finale alternativo
Ormai sappiamo che non andrà così, ma questa immagine ci proponeva un finale alquanto bizzarro, ma che aveva le potenzialità per soddisfare qualche spettatore.
Speriamo solo che il reale finale non sia peggio di questo!