E’ morto l’attore Elia Pietschmann, conosciuto per aver recitato nella serie tv I delitti del Barlume. L’attore toscano si trovava in Sardegna quando ha avuto un incidente stradale
Elia Pietschmann è morto all’età di 29 anni nel pomeriggio di Pasquetta. L’attore si trovava in Sardegna, stava passando qualche giorno di vacanza con il padre, anche lui motociclista. L’attore è volato giù da un cavalcavia sulla statale 125 (precisamente tra Siniscola e Santa Lucia) con la moto. Nonostante sia stato soccorso subito e trasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale di Olbia, Elia è deceduto poco dopo il suo arrivo.
Elia Pietschmann è a Viareggio, vivendo però a San Giuliano Terme (Pisa), con il suo mestiere, negli ultimi anni, si era trasferito a Roma.
Elia Pietschmann lo potrai ricordare per i suoi lavori realizzati sia per il cinema che per la televisione. Elia ha partecipato in serie televisive come I delitti del Barlumè, È arrivata la felicità e Pezzi Unici. Al cinema Elia ha recitato per Volfango De Biasi in Natale a Londra, per Gabriele Mainetti in Freaks e per Nijenhuis The Tuscany Wedding.