Inizialmente si era parlato di infarto, nelle ultime ore però sono trapelate maggiori indiscrezioni e pare che sia un ictus ad aver sorpreso Luke Perry mercoledì mattina.
Sono ore decisive per Luke Perry ed il mondo è con il fiato sospeso, in attesa di maggiori (e possibilmente rassicuranti) notizie. L’attore è stato colpito da un ictus mercoledì mattina, mentre era nella sua casa di Los Angeles, nel distretto di Sherman Oaks. La telefonata al 911 è giunta intorno alle ore 9.40 e quando i paramedici sono giunti sul posto, Luke era cosciente ma la situazione è degenerata rapidamente. La prognosi è assolutamente riservata e le sue condizioni appaiono preoccupanti, ma i medici si sono chiusi in un doveroso e cautelativo silenzio. Probabilmente, ora qualsiasi ipotesi si rivelerebbe azzardata. Il suo portavoce ha recentemente dichiarato che per il momento è sotto osservazione e per contenere i possibili danni, è stata praticata una sedazione farmacologica.
L’attore, diventato celebre per la sua interpretazione di Dylan McKay in Beverly Hills 90210 e attualmente impegnato nella serie TV Riverdale, aveva registrato nei giorni scorsi alcune puntate che vedremo nella prossima stagione.
Ironia della sorte, la notizia del malore è giunta nello stesso giorno in cui la Fox ha confermato il reboot (composto da sei episodi e previsto per quest’estate) della storica serie a cui Luke Perry era particolarmente legato, per l’appunto Beverly Hills 90210 diffondendone, per altro, un teaser trailer. Insieme alla co-protagonista della serie, la discussa Shannen Doherty, Perry ha preso nettamente le distanze dal progetto assicurando che non vi prenderà parte, a differenza degli altri membri del cast originale, intenzionati a parteciparvi.
https://www.youtube.com/watch?v=OdEKOwvldZ4
Noi ci uniamo alla famiglia e agli amici di Luke Perry nello sperare che l’attore superi presto questo critico momento e che possa tornare più in forma di prima ad incantarci con il fascino con cui ci ha conquistati e ad intrattenerci con le sue interpretazioni. Naturalmente noi di icrewplay Cinema, ti terremo aggiornato sulle sue condizioni! Nell’attesa, ci riguardiamo la storica sigla dell’unico e solo Beverly Hills 90210:
???
Speriamo con tutte le nostre energie!!! ♥️ Sending positive vibes