Velvet Buzzsaw: un nuovo thriller per Netflix

Netflix ci presenta un nuovissimo thriller, in uscita il 1 di febbraio

Il film sarà presentato in anteprima in occasione del Sundance Film Festival di quest’anno.
A prima vista può sembrare un normale film, specialmente nel primo minuto del trailer. Dalla seconda metà in avanti invece emergono dei lati estremamente inquietanti non soltanto dalle sfumature Thriller, ma tendenti all’Horror.
Una mano che esce da un quadro sicuramente fa il suo effetto, così come opere d’arte che si sciolgono. Che cosa nasconderanno i quadri e le sculture di questo artista che sembrano essere maledetti?

Velvet buzzsaw

Ecco tutto quello che sappiamo sulla sinossi

Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto. Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich interpretano il nuovo film dalla trama snervante sceneggiato e diretto da Dan Gilroy.

Velvet buzzsaw

I misteri dell’arte moderna e non, possono facilmente essere trasformati in qualcosa di inquietante. Ciò nonostante rimane un’idea piuttosto originale: non sono molti i titoli a portarla sul grande schermo e questo valorizza questo film. Specialmente in un contesto dove gli horror si assomigliano tutti tra di loro.
Noi siamo molto curiosi di vedere questo film, e voi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Condividi questo articolo
lascia un commento