Eagle Pictures ha reso disponibile il trailer del suo prossimo film Horror-Thriller
Stiamo parlando di The Prodigy – Il figlio del male, diretto da Nicholas McCarthy e in uscita nelle sale italiane il 21 marzo 2019. Se vi state chiedendo chi sia questo regista, andate a vedervi l’inquietante film intitolato The Pact, uscito nel 2012.
Nel cast troviamo Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Colm Feore, Peter Mooney e Brittany Allen, mentre la produzione sarà affidata allo stesso staff che si era occupato di “L’esorcismo di Emily Rose” e “Il Rito”.
Cosa ci racconta la sinossi ufficiale?
Sarah è preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni Miles: la giovane madre, infatti, teme che qualcosa di soprannaturale possa essersi impossessato del bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.
Una trama che non lascia particolarmente spazio a idee innovative, ma che dal trailer sembra comunque essere realizzata piuttosto bene. Per metà del video vediamo Colm Feore (doppiato dal nostro Stefano de Sando nella versione italiana) intento ad ipnotizzare il protagonista Miles, che da quello che ci racconta la vicenda sembra essere posseduto da uno spirito maligno.
Riuscirà la madre Sarah a dormire sonni tranquilli senza avere incubi o brutte visioni? Lo scopriremo insieme il 21 di marzo, tra un brivido e l’altro!