Angeli e diavoli uniti per evitare l’Apocalisse sulla terra
Tratta dal romanzo “Buon apocalisse a tutti” del 90 scritto da Terry Pratchett, deceduto nel 2015, e Neil Gaiman debutterà nel 2019 la serie tv su Amazon Prime Video “Good Omens”, di cui è stato rilasciato il trailer durante il Comic Con di New York che si è svolto dal 4 al 7 ottobre. La serie avrà sei episodi, rispetterà le avventure dei protagonisti narrate nel romanzo e sarà autoconclusiva.
La nascita del figlio di Satana costringe il demone Crowley e l’angelo Aziraphale ad unirsi per evitare l’apocalisse sulla terra che ormai abitano da più di seimila anni trovandosi piuttosto a loro agio. Superando le loro divergenze, seguiremo le loro avventure stravaganti e tragicomiche mentre cercano di sconfiggere l’Anticristo.
Nel ruolo di Aziraphale l’attore Michael Sheen, Lucian di “Underworld: Evolution”, e il demone è interpretato da David Tennant, il decimo Doctor Who e Barty Crouch di “Harry Potter e il calice di fuoco“, mentre la voce di Dio è del premio Oscar Frances McDormand. Nel cast compaiono anche Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele e Miranda Richardson in quelli di Madame Tracy.
Con i tanti titoli interessanti e originali che propone Amazon Prime Video, ancora non vi è venuta voglia di abbonarvi?.
Mi ispira tantissimo!!!!