Harley Quinn: primo teaser della serie animata disponibile

Ebbene sì, per chi non lo sapesse avremo una serie animata interamente dedicata ad Harley Quinn

Più che di animazione parliamo di vero e proprio cartone animato, che seguirà le avventure del personaggio portato al successo dall’attrice Margot Robbie nel recente film Suicide Squad.
Chi si diletterà a guardare il titolo in lingua originale, avrà il piacere di godersi la performance di Kaley Cuoco nei panni della voce della protagonista, vi ricordate dell’attrice? Si tratta proprio di Penny, uno dei personaggi principali di The Big Bang Theory! Noi di iCrewplay pensiamo che la sua voce sia azzeccata per questo personaggio, e ne abbiamo una prova evidente nel teaser proposto all’inizio di questo articolo.

Cartone

In questo divertente video troviamo la protagonista rinchiusa in una cella insieme alla conosciuta Poison Ivy, e si rivolge in tono scherzoso agli spettatori annunciando il suo nuovo show. Come è solita a fare la Marvel con i titoli di Deadpool, DC non ha perso l’occasione per controbattere e tirare la frecciatina al cartone Marvel mai uscito. Perchè si, Harley Quinn uscirà per davvero!
La regina del crimine è pronta per evadere di prigione e riempire di scompiglio la città di Gotham.

Al momento non si ha ancora una data di uscita, ma dire che lo potremo vedere già il prossimo anno è un’ipotesi più che verosimile.

Condividi questo articolo
lascia un commento