Le star di Animali Fantastici Eddie Redmayne e Jude Law si fanno trovare dai fan a Londra nella stazione di King’s Cross
I fan di Harry Potter a Londra hanno avuto un’enorme sorpresa sabato mattina quando i protagonisti di Animali fantastici Jude Law ed Eddie Redmayne si sono presentati per celebrare l’annuale Back to Hogwarts.
La coppia si è presentata all’iconica piattaforma 9 3/4 e ha partecipato al conto alla rovescia annuale alle 11 di mattina. Back to Hogwarts è la celebrazione annuale che si tiene ogni anno scolastico in onore dei popolari romanzi di Harry Potter scritti da J.K. Rowling.
La piattaforma 9 3/4 si trova presso la stazione di King’s Cross, ovvero il luogo (fittizio) in cui il piccolo mago si imbarcò sul treno per Hogwarts il primo anno, oltre a qualcuno dei successivi.
Redmayne e Law reciteranno in Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, il secondo film della serie Animali fantastici della Rowling, il primo spin-off di Harry Potter. Redmayne ha interpretato il ruolo di Newt Scamander nel primo film, Animali fantastici e dove trovarli mentre Law farà il suo debutto come la versione più giovane del preside di Hogwarts Albus Silente, interpretato da Richard Harris e Michael Gambon nelle pellicole di Harry Potter.
Il futuro film, previsto in uscita il 16 di novembre, include nel cast Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoe Kravitz, Claudia Kim e Johnny Depp nei panni del cattivo, Gellert Grindelwald.