Dato il grande successo di Last Chance U, Netflix ha preso la decisione di rinnovarlo per una quarta stagione.
La serie documentaria americana tornerà ancora una volta sui nostri schermi, la notizia risale soltanto a ieri. Il regista e produttore esecutivo Greg Whitely ha detto che darà il meglio di se per merito di un’impennata nel reclutamento nella conferenza di Jayhawk Questo lo spingerebbe a pensare che la quarta stagione potrebbe essere la migliore mai uscita.
“Coach Brown ha reclutato un grosso numero di giocatori in questa stagione, una notevole impennata nel reclutamento. Grazie a questo il ritorno in Kansas è garantito. Dopo aver visitato il campus ICC la scorsa settimana e aver incontrato i nuovi giocatori, penso che la nuova stagione potrebbe diventare la nostra stagione migliore.”
La serie nominata agli Emmy è incentrata sugli allenamenti di calcio dei college junior e ancora una volta tornerà all’Independence, nel Kansas. L’allenatore di football Jason Brown ritiene che i Pirati abbiano la possibilità di conquistare la scuola in 30 anni, e il Compton, in California, non ha paura di scuotere le cose per portare a termine il lavoro.
Avete mai visto questa serie? Che cosa ne pensate di tutto il successo che sta avendo? Diteci la vostra nei commenti!