Dopo un grande dibattito portato avanti dagli stessi fan, NBC si è decisa a produrre un degno finale per questa serie, che uscirà quest’inverno
Il destino di questa serie è sempre stato incerto a causa delle sue frequenti cancellazioni: alla seconda stagione e alla terza. Nel primo caso la NBC si era decisa a produrre una seconda stagione, mentre il terzo capitolo è stato annullato definitivamente qualche mese fa.
Grazie a tutti gli sforzi compiuti dai fan, i produttori insieme a NBC hanno deciso di regalare al pubblico un finale che rendesse giustizia a questo titolo tanto apprezzato.
I co-creatori Shawn Ryan ed Eric Kripke hanno dichiarato:
“Anche se avremmo voluto fare un’altra dozzina di stagioni di Timeless, questa è la cosa migliore. Siamo entusiasti di prendere la scialuppa di salvataggio per un’ultima volta e chiudere la nostra storia. Lo studio, la rete, il cast e la troupe stanno facendo tutto questo per una sola ragione: i fan. Perché se lo meritano. Perché i fan hanno fatto sì che ciò accadesse e li ringraziamo per la loro passione, supporto ed elicotteri.”
Questo finale potrebbe essere diviso in due parti, ciascuna di esse andrà in onda nel corso di una notte, come per la maggior parte delle serie tv. Una nuova storia per il Time Team sta per cominciare, il nostro Rufus insieme a Wyatt e Lucy metteranno nuovamente piede nella macchina del tempo, quale sarà il loro destino?