Animali Fantastici 2: secondo trailer disponibile

Esattamente una settimana fa è uscito il secondo trailer di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald

Dopo l’uscita di questo nuovo teaser non abbiamo saputo resistere e, anche se con un po’ di ritardo, abbiamo deciso di commentarlo insieme. Cominciamo dalla prima scena, in cui vediamo un giovane Silente insegnare alla classe di Newt, riprendendo la scena vista nel prigioniero di Azkaban in cui Harry affrontava il molliccio. Scopriamo qualcosa di nuovo sul protagonista, ovvero che fin da piccolo sognava di diventare un vagabondo, scoprire il mondo e le creature che lo popolano.

I crimini di grindelwald

In un secondo momento vediamo Albus assegnare ad un Newt ormai cresciuto il compito di dare la caccia al malvagio Grindelwald. Come sfondo vediamo l’immagine dell’antagonista sullo specchio delle brame, segno inequivocabile del fatto che Gellert è ancora nel cuore di Silente, data loro precedente relazione.
Si passa ad un’inquadratura della bacchetta di sambuco nelle mani di Grindelwald: dopo anni di ricerca è finalmente riuscito ad ottenerla, come è finita successivamente nelle mani di Silente? Lo scopriremo tra pochi mesi!
Come ciliegina sulla torta al fondo del trailer abbiamo una visione di Nicolas Flamel, personaggio citato nel primo libro/film di Harry Potter, possessore della pietra filosfale ed immortale. Quale sarà il suo ruolo?

Avete colto altri dettagli in questo teaser? Fatecelo sapere nei commenti.

Condividi questo articolo
lascia un commento