Cindy Holland, la presidentessa di Netflix che regola i contenuti della piattaforma, ha annunciato che questo terzo capitolo non vedrà la sua alba questo halloween come di consueto
Ma non temete cari fan, perchè nonostante questo potremo tornare molto presto nell’upside down! Facciamo un po’ di luce sulla questione: come mai dobbiamo aspettare più del previsto, presumibilmente fino alla prossima estate?
La stessa Holland ha dichiarato:
“Beh, stiamo parlando di uno spettacolo fatto a mano. Sai, i Duffer Brothers e Shawn Levy hanno lavorato sodo e capiscono che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore di quello che hanno fatto l’anno scorso. E così vogliono davvero prendersi il tempo per farlo bene. Penso che ne verrà fuori stagione fantastica, ne vale la pena di aspettare. “
Nel recente teaser Netflix aveva lasciato intuire che questo spettacolo non sarebbe stato pronto fino all’estate del 2019, lo Starcourt Mall probabilmente necessita di più tempo per essere allestito. Noi di iCrewPlay ci sentiamo ottimisti, poichè abbiamo apprezzato entrambe le stagioni precedenti. Il cast sembra molto unito e motivato a fare uscire un’opera degna del nome che porta, una condizione necessaria per i grandi titoli.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi a riguardo?