Non saprai come andrà a finire
In a really weird turn of events, Unfriended: Dark Web will have not one but two separate endings in theaters. pic.twitter.com/jqaqHmqYAZ
— rob trench (@robtrench) July 13, 2018
Un adolescente entra in possesso di un nuovo laptop e scopre presto che il precedente proprietario non lo sta soltanto osservando, ma farà anche di tutto per recuperarne il possesso.
Chi ha visto Unfriended sa che l’epilogo non è esattamente un lieto fine, ma cosa succederebbe se i finali fossero due? In seguito alla premiere del film avvenuta al South by Southwest Festival di Austin non era stata fatta alcuna menzione di un doppio finale ma, come si evince dal tweet di Rob Trench, nelle istruzioni pervenute ai cinema sulle modalità di proiezione, appare un singolare avvertimento: “si prega di notare che questa rappresentazione ha due finali diversi“. Non è dato sapere in cosa questi finali differiscano e a quanto pare il pubblico non saprà quale delle due opzioni disponibili sarà quella proiettata. Sembra che non ci resti che attendere l’uscita del film per scoprire ulteriori dettagli in merito. Vi ricordiamo che la pellicola sarà disponibile negli USA a partire dal 20 luglio mentre non è ancora stata annunciata una data italiana. Nel cast del film, che ci porterà alla scoperta del lato più oscuro del web, figurano Colin Woodel, Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden e Betty Gabriel.