Walt Disney Studios sta portando in vita, tra i tanti remake in programma, anche Il Re Leone
La data prevista è il 19 luglio 2019, poco più di un anno da oggi e potremo vedere il live-action della nostra infanzia con personaggi in carne ed ossa. Già ora però qualche assaggio è concesso, grazie ad un account twitter chiamato Disney Film Facts sul quale sono state pubblicate le prime immagini della produzione. In particolare possiamo vedere Mufasa, il padre di Simba.
First look at Mufasa in Disney’s THE LION KING remake, confirming the film will use a mix of CGI and animatronics. #TheLionKing pic.twitter.com/2RvNCuvyV7
— Disney Film Facts (@disneyfilmfacts) 9 luglio 2018
“Un primo sguardo a Mufasa nel remake Disney The Lion King, confermando che il film utilizzerà un mix di CGI e animatronics“, recita il tweet.
Come sottolineato da Disney Film Facts, queste foto sembrano indicare che The Lion King sarà un mix sia di animatronici (come quello visto qui) che di grafica computerizzata. Questa strategia consentirà agli animali fotorealistici di prendere vita in un modo che nessuno dei due formati potrebbe realizzare da solo.
James Earl Jones ha dato la voce a Mufasa nel film del 1994 e riprenderà il ruolo di questo remake dal vivo. E ‘stato ingaggiato in effetti un grande cast, con Donald Glover nel ruolo di Simba, Beyonce Knowles nel ruolo di Nala, Alfre Woodard nel ruolo di Sarabi, Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Scar, Seth Rogen nel ruolo di Pubmaa, Billy Eichner nel ruolo di Timon e John Oliver nel ruolo di Zazu.
Che meraviglia non vedo l’ora di vederlo