La serie tv Timeless, dopo numerose incertezze, è stata nuovamente cancellata da NBC
Non tutto però è perduto, gli showrunner potrebbero avere la possibilità di girare un film conclusivo di due ore per dare un contentino ai fan.
L’amara notizia è tristemente arrivata, la serie tv fantascientifica Timeless è stata cancellata definitivamente nonostante il grande malcontento. Difficilmente NBC deciderà di tornare sui propri passi, poichè i problemi di rinnovo sono sempre stati caratteristici di questo titolo.
Una situazione simile si era verificata lo scorso anno, occasione in cui la serie sembrava essere stata troncata dopo una sola stagione. Grazie all’entusiasmo dei fan si era deciso di concedergli un secondo capitolo, che a quanto pare non ha riscosso i risultati voluti.
Il regista dello show Eric Kripke ha comunicato ai suoi fan su twitter:
“Sono costernato da questa notizia, e so che lo siete anche voi. Dietro le quinte, Sony ha cercato con insistenza di affidarlo altrove, ma finora non ha avuto fortuna: penso che questo film di 2 ore sia la nostra miglior possibilià. Siamo pronti a farlo se NBC ce lo concede”.
Questo lungo epilogo sarebbe una chiusura un po’ meno drammatica per i più affiatati, che nonostante la notizia hanno espresso la loro disapprovazione. Siamo certi che questa serie si meriti un degno finale!
Voi avete mai visto Timeless? Che cosa ne pensate?