Il cast di Once Upon a Time in Hollywood si fa sempre più interessante
James Marsden e Julia Butters si uniranno al cast del film di Quentin Tarantino “C’era una volta a Hollywood”, anche se sui ruoli che andranno ad interpretare non trapela nessuna informazione.
Damian Lewis, nel frattempo, interpreterà l’icona Steve McQueen, Luke Perry è Scotty Lancer, Emile Hirsch è l’hairstylist Jay Sebring, Dakota Fanning è Lynette “Squeaky” Fromme – un membro della famiglia Manson – Clifton Collins è il messicano Ernesto Vaquero, Keith Jefferson è Land Pirate Keith e Nicholas Hammond è il regista Sam Wanamaker.
Il film, che Tarantino sta scrivendo, dirigendo e producendo, vede protagonisti anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds e Timothy Olyphant. Al Pacino si è appena unito al cast come agente del personaggio interpretato da DiCaprio.
La sceneggiatura è ambientata a Los Angeles nel 1969. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), l’ex star di una serie televisiva, e la sua controfigura, Cliff Booth (Pitt). Entrambi stanno lottando per farlo in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Dalton ha un vicino di casa molto famoso … Sharon Tate.
Once upon a time in Hollywood sarà distribuito in tutto il mondo il 9 agosto 2019, il 50 ° anniversario del giorno in cui la famiglia Manson commise gli omicidi.
Marsden sta attualmente partecipando nel ruolo di Teddy nella serie di successo “Westworld” della HBO, che è alla sua seconda stagione e continua ad essere uno degli spettacoli più popolari.