Film in uscita dall’8 al 14 giugno
Benvenuti lettori di iCrewPlay a questo nuovo appuntamento con il cinema. Oggi vi illustriamo tutte le pellicole al cinema in uscita dall’8 al 14 giugno 2018.
“Ogni Giorno” – 14/06/2018
Genere: Drammatico – USA, durata 91 minuti
Trama: Rhiannon è una sedicenne introversa innamorata di uno spirito misterioso chiamato A che ha la peculiarità di cambiare corpo ogni giorno. I due sono sempre più innamorati e, mentre la loro passione cresce, devono cominciare a fare i conti con la difficoltà di amare qualcuno che ha ogni giorno un volto diverso.
Trailer di “Ogni Giorno”:
“Pitch Perfect 3” – 14/06/2018
Genere: Commedia – USA, durata 93 minuti
Trama: le Barden Bellas, un gruppo musicale di sole donne, sono state l’idolo del college per tantissimi anni. Ormai adulte e sprofondate nel fallimento e nella solitudine decidono di ritornare a cantare per l’ultima volta. La loro occasione è un tour europeo organizzato dall’aeronautica spagnola, il cui gruppo vincitore avrà l’opportunità di aprire il concerto di DJ Khaled (star del momento). Ce la faranno le nostre non più giovanissime eroine?
Trailer di “PitchPerfect 3”:
“La stanza delle meraviglie” – 14/06/2018
Genere: Drammatico – USA, durata 120 minuti
Trama: 1977, Minnesota. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: i cosiddetti gabinetti delle meraviglie. C’è anche un biglietto all’intenro, con l’indicazione di una libreria. E poi c’è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. 1927, NewJersey.Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un’attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo.
Trailer di “La stanza delle meraviglie”:
“Mary e il fiore della strega” – 14/06/2018
Genere: Animazione – Giapponese, durata 102 minuti
Trama: Mary piccola ragazzina di 11 anni dai capelli rossi, è ospite della zia nella casa di campagna. Sopraffatta dalla noia ne combina sempre di tutti i colori, finché un bel giorno seguendo un gatto nel bosco trova un fiore magico. Una volta raccolto comparirà una scopa incantata che la porterà in un palazzo oltre le nuvole, ovvero Endor. Scoprirà da subito che si tratta di una scuola di magia, ma cela anche un segreto che Mary dovrà svelare.
Trailer di “Mary e il fiore della strega”:
“Ulysses: A Dark Odyssey” – 14/06/2018
Genere: Azione – Italia, durata 110 minuti
Trama: TaurusCity, 2020. Un militare di carriera, soprannominato Ulysses, rientra dal fronte portando nel corpo e nell’anima i segni della guerra. Una guerra che prova a dimenticare cercando risposte nel passato. Rimasto per sette anni in un luogo dimenticato da tutti, riesce a fuggire e a tornare a casa con un preciso obiettivo: ritrovare sua moglie Penelope che sembra essere scomparsa. Grazie all’aiuto di Niko, compagno d’armi, intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna.
Trailer di “Ulysses: A Dark Odyssey”:
“211 – Rapina in Corso” – 14/06/2018
Genere: Azione – USA, durata 90 minuti
Trama: Mike Chandler è un bravo poliziotto. Il suo partner è l’agente Steve MacAvoy e, come tutti i giorni, i due partono per un ordinario giro di pattuglia per le strade della città. Quel giorno viene affidato loro Kenny, un ragazzino di 15 anni a cui il tribunale impone una giornata in polizia come punizione e lezione dopo una rissa. I due ufficiali e il loro giovane passeggero si trovano impreparati quando il destino decide di metterli improvvisamente nel mirino di una rapina in corso in una banca, per mano di un’addestrata squadra di uomini senza paura e armati fino ai denti: Tre, Luke, Rob e Hyde.
Trailer di “211 – Rapina in Corso”:
“Sposami, Stupido!” – 14/06/2018
Genere: Commedia – Francia, durata 92 minuti
Trama: Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi con un visto da studente. Ubriaco la sera prima, arriva tardi all’esame e viene quindi obbligato a tornare al suo paese. L’unico modo per restare in Francia è quello di ottenere un permesso di soggiorno tramite matrimonio. Dopo vari rifiuti, l’unica possibilità è quella di sposare il suo migliore amico, mettendo in scena un finto amore tra loro. Ma non riescono a convincere a pieno l’ispettore francese che farà di tutto per smascherare la farsa.
Trailer di “Sposami, Stupido!”: