Apple entra in trattative con Cartoon Saloon: potrebbe essere vicina al produrre il suo primo lungometraggio
La compagnia di animazione citata ha realizzato diversi film nominati agli Oscar, come ad esempio The Secret of Kells, Song of the Sea e The Breadwinner, che cosa avranno in mente?
Secondo il rapporto fornito da Bloomerang, non vi sono ancora notizie certe di ciò che il film potrebbe riguardare. Sicuramente ci aspetta almeno un anno di attesa prima di poter vedere qualcosa, la produzione deve ancora iniziare.
Cartoon Saloon, che ha sede in Irlanda, non ha risposto a una richiesta di commento, dunque le notizie sono ancora ridotte al minimo. Apple potrebbe pubblicare il film nelle sale cinematografiche e sta negoziando i diritti per gli Stati uniti e altri territori.
In passato aveva già avuto esperienza su progetti cinematografici, ma non si era mai decisa a premere il grilletto e mettersi in gioco.
Tutto questo potrebbe far parte di un progetto molto più grande, forse un piano di sottoscrizione come Netflix, che mette a disposizione un pacchetto di contenuti d’intrattenimento.
Si attendono nuovi sviluppi, Apple sta sondando il terreno e prossimamente potremo aspettarci piacevoli sorprese. Continuate a seguirci per ulteriori news!