Film in Uscita dal 4 al 10 maggio
Benvenuti lettori di iCrewPlay a questo nuovo appuntamento con il cinema. Oggi vi illustriamo tutte le pellicole al cinema in uscita dal 4 al 10 maggio 2018.
“Si muore tutti democristiani” – 10/05/2018
Genere: Commedia – Italia, durata 89 minuti
Trama: Stefano, Fabrizio ed Enrico sono 3 semplici amici uniti dagli stessi sogni e idee. Insieme gestiscono una piccola casa di produzione con la speranza di tornare a realizzare documentari a tema sociale. Ma una domanda ha sempre turbato i nostri amici: Meglio fare cose pulite con i soldi sporchi, o cose sporche con soldi puliti? Quale delle due strade prenderanno i tre amici?
Trailer di “Si muore tutti democristiani”:
“Tonno Spiaggiato” – 10/05/2018
Genere: Commedia – Italia, durata 90 minuti
Trama: Francesco è un giovane comico diverso da tutti, poiché non fa ridere nessuno. L’unica a ridere delle sue battute è Francesca, a tal punto da innamorarsi e iniziare una relazione con lui. Francesca però dopo uno sketch comico sulle ragazze in carne, decide di lasciarlo. Così il giovane Francesco attua uno dei piani più stupidi mai sentiti per riconquistarla, ovvero uccidere la zia di Francesca per poter riabbracciare la nipote al funerale.
Trailer di “Tonno Spiaggiato”:
“Benvenuto in Germania” – 10/05/2018
Genere: Commedia drammatica – Germania, durata 116 minuti
Trama: Angelika, una professoressa da poco in pensione, decide, contro il parere dello scettico marito Richard, di ospitare a casa un rifugiato, il giovane Diallo. Da qui nascono una serie di vicende e complicazioni che metteranno a dura prova la stabilità del matrimonio e la tranquillità della famiglia. Riuscirà la famiglia a raggiungere la pace ed integrare Diallo nella società?
Trailer di “Benvenuto in Germania”:
“La Banalità del Crimine” – 10/05/2018
Genere: Drammatico – Italia, durata 77 minuti
Trama: Gli “spazzini” sono un gruppo mafioso organizzatissimo, sono amici da sempre e vivono il loro sporco lavoro con leggerezza, come se fosse normale. Ma quando i due boss per i quali lavorano vengono insidiati da un avversario misterioso, gli spazzini decidono di organizzare un colpo grosso, convinti che si tratti della loro opportunità di carriera. Si mettono sulle tracce del rivale dei loro capi in cerca di vendetta.
Trailer di “La banalità del crimine”: