Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese con un video che introdurrà nuovamente ad Howkings i membri del cast
In questo breve teaser vediamo scorrere numerosi segnaposto con scritti i nomi di tutti gli attori che prenderanno parte a questo nuovo capitolo. Diamogli un occhiata!
A concludere il tutto sentiamo Erica Sinclair esordire con:
“Get out of here, nerds!”, per inaugurare l’inizio della produzione.
Festeggiate, perchè vedrete nuovamente i volti dei protagonisti insieme ad alcuni nuovi.
Tra le star di Stranger Things che conosciamo vi sono Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike) , Caleb McLaughlin (Lucas), Sadie Sink (Max), Gaten Matarazzo (Dustin) e Noah Schnapp (Will). Sul versante “adolescente” abbiamo Dacre Montgomery (Billy), Charlie Heaton (Jonathan), Natalie Dyer (Nancy) e Joe Keery (Steve). Gli adulti che vedremo ancora una volta invece sono: Cara Buono (Karen), Winona Ryder (Joyce) e David Harbor (Hopper).
A coronare il tutto i nuovi ingressi, gli “estranei”, come vengono chiamati nel video: Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes, tutti annunciati come parte del cast negli ultimi due mesi.
Secondo Netflix, Hawke interpreta Robin, una donna con un oscuro segreto ad Hawkins; Busey impersonerà Bruce, un giornalista della città con degli ideali discutibili ed Elwes vestirà i panni del sindaco Kline, descritto come un politico sdolcinato ed antipatico.
Parlando di sinossi, il produttore esecutivo Shawn Levy ci ha rivelato che vedremo Mike-Eleven e Lucas-Max esplorare le rispettive relazioni:
“Sono ancora giovani, che cosa significa romanticismo a quell’età? Non potranno mai essere relazioni stabili e semplici, per questo saranno interessanti.”