La bella addormentata nel bosco avrà un sequel con attori di grande calibro: il cast di Maleficient 2 si sta definendo.
Michelle Pfeiffer è in trattative avanzate per unirsi al sequel Disney del grande successo Maleficent, interpretato da Angelina Jolie ed Elle Fanning nel ruolo di Aurora.
Attori già confermati sono Ed Skrein (già visto in Deadpool e ne Il trono di Spade) e Fernanda Diniz, anche se i loro ruoli non sono ancora stati definiti. Se l’accordo verrà chiuso, invece, sappiamo già che Michelle Pfeiffer interpreterà la regina.
Non è chiaro quale sarà la trama del film, sequel della storia incentrata su una strega malvagia che maledisse una principessa al sonno eterno, solo per realizzare alla fine che la ragazza era l’unica a poter salvare il regno dal suo pericoloso sovrano. “Maleficent” ha battuto diversi record al botteghino per arrivare a 758,5 milioni di dollari in tutto il mondo. La produzione del sequel inizierà nel corso del 2018.
Dopo essersi preso un po ‘di tempo libero, Pfeiffer è stata molto impegnata nell’ultimo anno, a partire dal ruolo candidato agli Emmy nel film della HBO “Wizard of Lies”, dove ha interpretato la moglie di Bernie Madoff, Ruth. Lo ha seguito con ruoli da protagonista nel film di Darren Aronofsky “Madre!” e “Assassinio sull’Orient Express“. La vedremo fra poco in “Ant-Man and the Wasp” della Marvel, il suo primo ruolo tratto da un racconto a fumetti dopo la famosa interpretazione di Catwoman in “Batman Returns“.