Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anticipazioni

Ray Donovan: due ingressi nel cast per la sesta stagione

Lombardozzi-300x223. Jpg
lombardozzi-300x223.jpg
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

La notizia arriva da Variety: Domenick Lombardozzi e Lola Gaudini entreranno nel cast della sesta stagione

Il nuovo capitolo della serie sarà composto da 12 episodi e verrà distribuito su Netflix, come le stagioni precedenti. La data di uscita non è ancora stata resa pubblica, ma pensiamo che sia questione di mesi.

Lombardozzi interpreterà Sean “Mac” McGrath, un poliziotto di Staten Island che stringerà una grande amicizia con il protagonista (Liev Schreiber). Questo attore è conosciuto per il suo ruolo nel film di successo della HBO The Wire. È anche apparso in titoli come Rosewood, Sneaky Pete, Boardwalk Empire, Breakout Kings e Entourage.

Ray donovan

Pubblicità

Glaudini invece si ritroverà nei panni di Anita Novak, avvocatessa che insieme a Sam Winslow si batterà per diventare sindaco di New York City. Durante la sua campagna Ray si dimostrerà un valido alleato che sarà di aiuto per risolvere molti problemi. L’attrice ha recitato in serie come Agents of SHIELD, Revenge, The Expanse, Persons Unknown, Criminal Minds, The Sopranos e NYPD Blue.

Ray Donovan ha recentemente trasferito la produzione da Los Angeles, su cui erano basate le precedenti cinque stagioni, a New York City.  Questo titolo è sempre stato uno dei più amati dagli spettatori secondo Showtime. Oltre al protagonista della serie Liev Schreiber, il cast comprende anche Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Devon Bagby e Graham Rogers.
La serie è stata ideata da Ann Biderman mentre i produttori esecutivi sono ben quattro: David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.