ShogunWorld, il nuovo parco a tema, richiede nuovi protagonisti
La data della premiere della seconda stagione di Westworld si sta avvicinando, e grazie a deadline possiamo raccontarvi qualcosa in più sugli attori che vedremo più spesso nelle dieci puntate della serie.
Per fare subito qualche nome, potremmo cominciare con Tao Okamoto, che interpreta Hanaryo. Di recente l’abbiamo vista ne L’uomo nell’Alto Castello, serie originale Amazon, dove interpreta Betty, l’altezzosa aristocratica giapponese che tanto ama lo stile di vita occidentale. L’abbiamo vista recitare anche in Wolverine e Batman v Superman.
Troviamo nel cast anche Julia Jones (I segreti di Wind River) nel ruolo di Kohana, Kiki Sukezane (che vedremo il 13 aprile in Lost in Space di Netflix) nel ruolo di Sakura, Zahn McClarnon (Frontiera) nel ruolo di Akecheta.
Creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld è basato sul romanzo di Michael Crichton e sul successivo film del 1973 (diretto dallo stesso Chrichton). Un cameo alla pellicola originale è presente nel sesto episodio della prima stagione: quando Bernard cerca negli uffici abbandonati, uno dei pistoleri de Il mondo dei Robot si vede brevemente sullo sfondo.
Con questa piccola curiosità, vi consigliamo di vedere entrambi se ancora non l’avete fatto. Nell’attesa della seconda serie, attorno alla quale si sta creando veramente molta attesa, ma se sarà all’altezza delle aspettative, lo sapremo fra meno di un mese.