Lucasfilm ha finalmente rilasciato il trailer finale di Solo: A Star Wars Story.
Da quando ha assunto la direzione del film, Ron Howard ha usato i social media per aggiornare regolarmente i fan sui progressi del nuovo spin-off di Guerre stellari. La maggior parte delle immagini che condivideva erano piuttosto criptiche, aumentando la curiosità su questa nuova pellicola insieme ai dubbi di riuscire a terminare in tempo il film. Di qualche giorno fa è la notizia che lo avremmo potuto vedere a Cannes in anteprima assoluta, segno che sì, i lavori sulla post produzione sono in fase di completamento.
Abbiamo dato una prima occhiata al film durante la serata del Super Bowl, anche se non molto ci è stato mostrato, sollevando le critiche di molti fan che si aspettavano qualcosa in più. Anche il nuovo trailer non dà eccessive informazioni, ma effettivamente è quello che ci si aspetta da un buon trailer. La buona notizia è che manca poco più di un mese prima che Solo arrivi nei cinema, il 15 maggio a Cannes ed il 25 maggio nelle altre sale.
La storia di Han Solo raccontata da Ron Howard si inserisce nella linea temporale della saga circa 10 anni prima degli eventi di Guerre Stellari – Episodio IV (1977).