Un disastro nucleare al centro degli orrori di American Horror Story 8
Un tweet di AHS Central potrebbe portare qualche notizia in più sulla prossima stagione di American Horror Story, rivelandone l’ambientazione in un ipotetico futuro. “Secondo una fonte il prossimo American Horror Story sarà intitolato Radioactive, ambientato nel 2032 in Arizona dopo un’esplosione nucleare. Vedremo nel cast Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter ed Eddie Cibran”.
•NEWS•
According to a source AHS8 is titled “Radioactive”, and set in 2032 Arizona after a Nuclear blast. Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter and Eddie Cibran are set to appear. News comes from @ahsnewsupdates on instagram. #AHS #AHS8 pic.twitter.com/EjcffZdLa5 — AHS Central (@Facts_AHS) 29 marzo 2018
Anche noi siamo entusiasti per il ritorno di Dylan McDermott, indimenticabile Dr. Ben Harmon di AHS1, assente dalla serie da un po’ di tempo. Lo abbiamo visto infatti l’ultima volta nella seconda stagione, il che vuol dire che manca dal 2013. Quando un fan gli ha chiesto quando sarebbe tornato alla serie, McDermott ha risposto con un enigmatico: “Nel prossimo futuro …“, una risposta che ha condiviso poco dopo che Murphy ha confermato che la serie si sarebbe svolta proprio nel futuro. In precedenza, Murphy aveva dato per certe anche Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates.
Il concetto di disastro nucleare potrebbe comportare alcune protesi facciali estreme, che si collegherebbero alle battute di Murphy sulla Paulson e le protesi dentali che è stata costretta ad indossare. “Sarah Paulson è molto entusiasta degli apparecchi dentali che indosserà nello show”, ha detto il regista. Molti avevano pensato che questo potesse significare una prossima stagione concentrata sui vampiri, ma a quanto pare sono stati sviati.
La stagione 8 di American Horror Story è prevista in autunno.