In Inghilterra un uomo è morto a causa del poggiapiedi elettrico della sua postazione, è in corso l’indagine sull’incidente
Andare al cinema è normalmente un occasione per svagarsi, ma purtroppo non lo è per tutti. La scorsa settimana un uomo è rimasto vittima di un terribile incidente: la sua testa pare essersi incastrata nel meccanismo elettrico del suo poggiapiedi.
La vittima è deceduta il 16 marzo, esattamente una settimana dopo l’incidente avvenuto il 9 dello stesso mese. Vue ha dichiarato che è in corso l’indagine sulla vicenda, presa in carico dalla sede di Birmingham StarCity.
I soccorsi hanno confermato di essere stati chiamati per la segnalazione di un uomo in arresto cardiaco. Una volta giunti sul posto e riusciti con successo a rianimarlo, lo hanno trasferito all’ospedale di per ulteriori cure.
I testimoni hanno definito l’incidente come “insolito”: l’uomo infatti si era chinato per recuperare un telefono caduto tra i posti della Gold Class, al termine del film. La vittima è stata liberata solo nel momento in cui i tecnici hanno deciso di rompere il poggiapiedi.
Vue comunica ai media:
“È in corso un’indagine completa sulla natura dell’incidente. I nostri pensieri e condoglianze vanno alla famiglia della vittima, che ha il nostro pieno sostegno”.
E’ assurdo che ancora oggi possano accadere incidenti dalle circostanze così insolite. Voi cosa ne pensate?