Pensavate che la guerra per la droga fosse finita? Sicario: Day of the Soldado arriverà al cinema il 29 giugno!
Sembra che i cartelli non siano ancora riusciti a trovare un accordo, ecco a voi un nuovo ed intrigante trailer! Il film in uscita è il sequel di Sicario, sarà diretto da Stefano Sollima e sceneggiato da Taylor Sheridan, che aveva scritto anche il film del 2015.
Benicio Del Toro e Josh Brolin saranno nuovamente nei panni di Alejandro e Matt, proprio come nel precedente film del 2015 diretto da Denis Villeneuve. Il cast ancora una volta non ci deluderà, abbiamo anche nuovi ingressi tra cui Catherine Keener ed Isabella Moner.
La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi oltre il confine americano.
Il famoso Killer Alejandro viene dunque assoldato dall’agente della CIA Matt Graver, per combattere questa guerra. Il suo compito sarà quello di rapire Isabela Reyes, figlia di un boss messicano: Carlos Reyes. Nonostante la formidabile abilità del Killer, questa volta troverà pane per i suoi denti e nulla sarà scontato.
Qui di seguito vi proponiamo il trailer del film:
https://www.youtube.com/watch?v=Ynv-n5Tzdt4
Le componenti drammatiche e d’azione non sembrano proprio mancare nel film. Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti, il 29 Giugno è vicino!