Siete curiosi di come fosse lo Young Sheldon? Uno dei protagonisti della serie di successo The Big bang Theory ci mostra cosa vuol dire essere un bambino geniale nella vita di tutti i giorni. Si tratta del primo spin-off della serie, che sempre a gennaio arriva in Italia con l’undicesima stagione, forse la penultima.
Ospitata da Infinity a partire dal 31 gennaio, a febbraio Young Sheldon sarà trasmessa in chiaro su Joy. Interprete principale è Iain Armitage, già visto nella premiata serie Big Little Lies.
In Young Sheldon molte curiosità ci verranno svelate
Molte curiosità su Sheldon verranno svelate in questo prequel spin-off. Ad esempio, vi siete mai chiesti perchè Sheldon non ha un accento Texano? E’ stata una scelta, come viene spiegato nella serie, perchè “la gente con accento texano non vince premi Nobel”. Già con le idee chiare questo bimbo prodigio, che frequenta le superiori a 9 anni e riflette sui misteri dell’universo. Con un occhio al rapporto con i nonni permissivi, i genitori religiosi ed i fratelli “comuni mortali”.
L’idea dello show è venuta prima a Jim Parsons. All’inizio, non ne ha discusso con Chuck Lorre perché pensava che ci avesse già pensato ed avesse accantonato l’idea. Ma quando finalmente Jim lo consultò, Chuck si dimostrò entusiasta e disse di non averci mai pensato prima.