Finalmente, l’attesa è finita. Disney+ ha svelato i titoli che vedremo questo mese, tra rinnovi e novità. Pronto/a per scoprirli tutti? Alcuni li adorerai, di altrettanti ne sei già fan. Qui di seguito, ecco l’elenco completo delle serie tv, film e show, anche di genere romance. Buona visione!
The Muppet Show (già disponibile)
È il momento di The Muppet Show! Kermit, Miss Piggy e gli amati Muppet tornano per un nuovo evento. Tra musica, risate e tanto caos, i Muppet saliranno ancora una volta sul palco dello storico Muppet Theatre con la loro ospite speciale, Sabrina Carpenter.

I veterani interpreti dei Muppet – Bill Barretta, Dave Goelz, Eric Jacobson, Peter Linz, David Rudmane, Matt Vogel – torneranno a dare vita alla maggior parte degli iconici personaggi dei Muppet in questa produzione e saranno supportati da un team di altri performer di grande talento.
Dave Goelz, che vi lavora da più di 50 anni, è stato uno degli interpreti della serie originale The Muppet Show, dando vita a personaggi come Gonzo e il Dr. Bunsen Honeydew, tra molti altri. Tutte le cinque stagioni di The Muppet Show sono disponibili su Disney+.
Ella McCay Perfettamente Imperfetta (da oggi su Disney+)
Il film racconta la storia di una giovane donna idealista, alle prese con la gestione della famiglia – tutt’altro che perfetta – e della sua passione per il lavoro. Scritta e diretta da James L. Brooks, questa commedia fresca e commovente parla delle persone che ami e di come sopravvivere a loro.

Ella McCay Perfettamente Imperfetta vanta un cast stellare che include Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Jack Lowden, Kumail Nanjiani, Ayo Edebiri, Spike Fearn, Rebecca Hall, Julie Kavner, Becky Ann Baker, Joey Brooks con Albert Brooks e Woody Harrelson.
Il film è prodotto da James L. Brooks, p.g.a., Richard Sakai, p.g.a., Julie Ansell, p.g.a., Jennifer Brooks. Si invita il pubblico a seguire il film per un percorso lastricato di drammi umani con piacevoli deviazioni verso momenti comici inaspettati, fino ad arrivare a una conclusione toccante.
The Artful Dodger S2 (dal 10 febbraio su Disney+)
The Artful Dodger ritorna ed è in guai seri. Ha un appuntamento con il cappio, è braccato dall’ispettore Boxer – il nuovo braccio della legge di Port Victory. Inoltre, se dovesse vedere la donna che ama, Lady Belle, finirebbe ucciso.

Nel frattempo, Belle è determinata a costruirsi un futuro nel campo della medicina, spinta dall’ambizione e da un amore già appeso a un filo. Mentre Boxer è in competizione con Jack per l’amore della giovane, l’astuto Fagin trascina Dodger nel loro colpo più pericoloso di sempre.
Questa serie comedy avventurosa, co-creata da James McNamara e ispirata ai personaggi di Oliver Twist, vede protagonisti Thomas Brodie-Sangster nel ruolo di Jack Dawkins alias Artful Dodger, David Thewlis in quello di Fagin e Maia Mitchell nei panni di Lady Belle Fox.
Love Story: John F. Kennedy Jr & Carolyn Bessette (dal 13 febbraio)
Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette di FX è una serie che esplora l’innegabile alchimia, il corteggiamento lampo e il matrimonio sotto i riflettori di una delle coppie più iconiche del XX secolo.

Il primo capitolo dell’antologia Love Story di Ryan Murphy è ispirato al libro di Elizabeth Beller Once Upon a Time: The Captivating Life of Carolyn Bessette Kennedy. John F. Kennedy Jr. era la figura più vicina alla regalità americana.
Il Paese lo ha visto trasformarsi, da ragazzo a scapolo e celebrità mediatica. Carolyn Bessette era una star a pieno titolo. Man mano che la loro storia d’amore prendeva forma sotto gli occhi dell’intera nazione, la fama crescente e la conseguente attenzione dei media minacciavano di separarli.
Paradise S2 (dal 23 febbraio su Disney+)
Xavier va alla ricerca di Teri nel mondo esterno e scopre come le persone siano sopravvissute nei tre anni successivi al fatidico Giorno. A Paradise, intanto, il tessuto sociale si sgretola mentre il bunker deve fare i conti con le conseguenze degli eventi della prima stagione.

Paradise è interpretata da Sterling K. Brown, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Krys Marshall, Enuka Okuma, Aliyah Mastin, Percy Daggs IV e Charlie Evans. James Marsden, Shailene Woodley, Thomas Doherty e Jon Beavers sono guest star ricorrenti.
La serie è creata da Dan Fogelman, che è anche l’executive producer. Persino Jess Rosenthal, John Hoberg, Sterling K. Brown, Steve Beers, Glenn Ficarra e John Requa sono executive producer. Paradise è una produzione 20th Television. La verità è là fuori, sei pronto/a?
Disney+: gli altri titoli in arrivo a febbraio
What We Do in the Shadow S6 – già disponibile
We Call It Imagineering – già disponibile
Miraculous: Le Storie di Ladybug e Chat Noir S6 – dall’11 febbraio
Stay – dal 13 febbraio
I Griffin S23 – dal 25 febbraio
In Un Batter d’Occhio – 27 febbraio
Festeggia con Disney+ il giorno più romantico dell’anno!
Qui di seguito tutti i titoli, già disponibili, per celebrare San Valentino:
Notting Hill
Pretty Woman
Una Notte con Beth Cooper
Follemente
10 Cose che Odio di Te
Tuo, Simon
Fire Island
(500) Giorni Insieme
Disney+…aspetta! Queste le devi proprio sapere
Piccole chicche da conoscere, non fartele sfuggire:
The Beauty, la nuova serie FX co-creata da Ryan Murphy, proseguirà
per tutto il mese di febbraio su Disney+.
La terza stagione di Tell Me Lies terminerà il 17 febbraio con l’ottavo episodio – ti attende un finale importante!
High Potential, l’acclamata serie drama che narra le avventure di Morgan, tornerà il 3 febbraio con l’ottavo episodio.
Ricomincia la UEFA Women’s Champions League! La Juventus affronterà il Wolfsburg nella
gara di andata e ritorno dei play-off della fase a eliminazione diretta, il 12 e il 19 febbraio.
Il 20 febbraio approderà su Disney+ un nuovo thriller psicologico, Watching You, con Aisha Dee. Nel giorno di lancio, saranno disponibili tutti gli episodi della serie.