Rilasciati il trailer ufficiale e le nuove immagini dell’attesissima Emily in Paris S5. Il nuovo capitolo della serie di successo creata da Darren Star e con protagonista Lily Collins debutterà solo su Netflix con dieci episodi il 18 dicembre. Qui di seguito, scopri tutti i dettagli della trama.
Sinossi. Ora a capo dell’Agence Grateau a Roma, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento, con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità.

Cast tecnico e artistico di Emily in Paris S5. Prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media, la nuova stagione di Emily in Paris è creata da Darren Star, di cui è anche autore e produttore esecutivo. Gli altri executive producer sono Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown, Alison Brown, Robin Schiff, Grant Sloss, Joe Murphy.
La serie è interpretata da Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque. Un cast internazionale che saprà riconquistarti alle prime scene di questa imperdibile quinta stagione.
