Su Amazon c’è in offerta il regalo di Natale perfetto che stavi cercando. Per i più appassionati della saga horror post-apocalittica 28 anni dopo, c’è lo Steelbook in 4K(Bd 4K + Bd Hd) assolutamente da non perdere! Uscito nel 2025 è il terzo capitolo della serie, ma non è strettamente legato ai precedenti a livello narrativo, se non dal ritorno degli stessi creatori.


Iniziata con 28 giorni dopo (2002) e proseguita con 28 settimane dopo (2007). Il film segna il ritorno alla regia di Danny Boyle e alla sceneggiatura di Alex Garland, che avevano lavorato insieme nel primo capitolo, mentre nel secondo erano i produttori esecutivi.
28 anni Dopo: la trama del film più apocalittico di sempre
Con protagonisti un cast d’eccezione; Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Jack O’Connell e Ralph Fiennes. 28 anni Dopo è il terzo film della saga apocalittica di Danny Boyle, al centro l’epidemia che ha sconvolto il mondo. Dal Regno Unito, i sopravvissuti sono pochi, tra questi una piccola comunità che vive a Lindisfarne, una piccola isola protetta dall’alta marea. Ridotti allo stato brado, come nell’era preindustriale ma senza medici, vivono con rigide regole di difesa, per restare al sicuro dagli “infetti”.

Spike, vive insieme al padre Jamie e alla madre Isla. Quando lei si ammala gravemente, Spike decide di infrangere le norme di isolamento e la porta con sé sulla terraferma, nella speranza di trovare un medico in grado di curarla.

Ma il male che la affligge può non avere cura e questo viaggio non porterà altro alla famiglia che nuove minacce: infetti evoluti, la brutalità della sopravvivenza, e la durezza della realtà post-apocalittica.
