Il cast della terza stagione de La vita segreta delle mogli Mormoni tornerà per una speciale reunion, condotta dalla star di Vanderpump Villa Stassi Schroeder. La vita segreta delle mogli Mormoni Stagione 3-La reunion debutterà il 4 dicembre su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti.
L’incontro più sensazionale fino ad oggi, la conduttrice Stassi Schroeder riunisce il #MomTok e il #DadTok per esplorare gli scandali e svelare filmati mai visti prima con ospiti controversi.

La serie è interpretata da Taylor Frankie Paul, Demi Engemann, Jen Affleck, Jessi Draper Ngatikaura, Layla Taylor, Mayci Neeley, Mikayla Matthews, Miranda Hope e Whitney Leavitt. Lo speciale è condotto da Stassi Schroeder Clark (nel cast della serie Hulu Vanderpump Villa).
La reunion è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling Empire, The McBee Dynasty: Real American Cowboys, My Unorthodox Life) in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative. Gli executive producer sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Marta Ravin, Andrea Metz, Lauren Goldstein e Melissa Bidwell della Jeff Jenkins Productions, Ross Weintraub, Reinout Oerlemans della 3BMG, Georgia Berger, Lisa Filipelli, Danielle Pistotnik della Select Entertainment.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.