Il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi arriverà in streaming il 5 novembre, in esclusiva su Disney+. Con Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach nei panni della Prima Famiglia Marvel, l’ultima avventura del Marvel Cinematic Universe segue Reed Richards (Mister Fantastic), Sue Storm (Donna Invisibile), Johnny Storm (Torcia Umana) e Ben Grimm (la Cosa) nel loro viaggio attraverso il cosmo, alla scoperta del cuore, dell’umorismo e dei legami familiari che li rendono davvero fantastici.
I Fantastici 4: Gli Inizi, la trama e il successo
Sullo sfondo di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni ‘60, la Prima Famiglia Marvel è alle prese con una sfida difficile. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da una divinità spaziale e dal suo enigmatico Araldo.

“Certified Fresh” e “Verified Hot” su Rotten Tomatoes, I Fantastici 4: Gli Inizi è tra i dieci film di maggior incasso del 2025, sia negli Stati Uniti che a livello globale. I critici lo hanno definito “uno dei migliori film di supereroi di tutti i tempi” (Ryan Britt, Men’s Journal), elogiandone “lo spettacolo mozzafiato e l’azione epica” (Josh Wilding, Comic Book Movie).
Il film in IMAX Enhanced e la colonna sonora
Il film sarà il prossimo titolo in IMAX Enhanced disponibile su Disney+, con l’esclusivo formato espanso IMAX per tutti gli abbonati della piattaforma streaming, garantendo che l’intento creativo dei filmmaker sia pienamente preservato per un’esperienza visiva più coinvolgente. Gli abbonati con TV e ricevitori AV certificati possono anche sperimentare il suono IMAX Enhanced con tecnologia DTS:X, che riproduce l’intera gamma dinamica del mix cinematografico originale.

La colonna sonora originale del film I Fantastici 4: Gli Inizi, con musiche originali del compositore Michael Giacchino, vincitore di Academy Award, Emmy e Grammy, è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube Music e altre piattaforme digitali.